Movactive e Psion Teklogix presentano More per gestire i processi delle aziende con personale mobile


M2MForum 2010 - Giovedì 6 maggio ore 12,50 , Fiera Milano.


Si presentano insieme al m2mForum Movactive - il solution provider che guida il mercato italiano m2m - e Psion Teklogix - la nota multinazionale canadese all’avanguardia nella produzione di dispositivi mobili - per illustrare all’esperta platea del m2mForum le qualità di More, frutto della sapiente combinazione delle rispettive competenze.

More è la soluzione web, che permette di colloquiare a distanza col dispositivo palmare evoluto IkÔn, consentendo di conoscerne la posizione geografica in associazione a qualsiasi tipo di informazione, documento, lettura di codici e barre, immagine, ripresa video e molto altro ancora.
Attraverso pagine web semplici e sicure, More segue attentamente gli uomini sul campo e ne verifica l’attività, lo stato e la velocità dei loro veicoli, in ogni momento.
In questo modo, More verifica che la pianificazione giornaliera proceda correttamente, diversamente ne invia immediata notifica, e supporta la direzione nelle azioni correttive, in modo automatico o semi-automatico.

Le pagine web sono intuitive e facili da usare anche per l’utente inesperto. I dati offerti sono accurati ed affidabili. Poiché la soluzione opera sul web, non è necessario alcun software e gli utenti possono godere di tutta la tecnologia di More, con i suoi regolari aggiornamenti automatici, senza mai temere l’interruzione del servizio. Nato su piattaforma web 2.0, caratterizzata da una partecipazione attiva degli utenti, che possono liberamente aggregare e disaggregare i contenuti delle pagine, More è già passato al web 3.0 trasformando il web in un database che mette in connessione i contenuti attraverso ricerche e analisi automatiche basate sul significato. Ma non basta, More intravvede già il web 4.0, capace di mettere in connessione in modo automatico le persone, sulla base delle attività che stanno svolgendo.

Se sino ad oggi, le aziende hanno acquistato applicativi tecnologici, adattandosi alla rigidità delle loro funzioni, More apre un’era nuova perché si tratta di una soluzione che si adatta alle necessità delle aziende, e prende forma nella vita di ciascuna organizzazione in modo sempre diverso e veramente personalizzato.

Le prime due versioni di More guardano rispettivamente, al settore del trasporto con fermate frequenti e al settore del servizio di assistenza e manutenzione tecnica, affrontandone le specifiche sfide.
Per saperne di più, l’appuntamento da non mancare è giovedì 6 maggio, alle ore 12,50 al M2MForum, FieraMilano.


Psion Teklogix www.psionteklogix.com
Psion Teklogix è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni che permettono ai lavoratori mobili di aumentare la produttività, garantire un valore aggiunto e soddisfare un numero più elevato di clienti. I computer mobili realizzati dall’azienda, caratterizzati da un elevato grado di affidabilità, sono progettati, realizzati e supportati in modo da ottimizzare il Return on Mobility™. Ciò è reso possibile dalla riduzione del costo totale della mobilità, dall’incremento dell’efficienza nello svolgimento dei compiti preposti e dall’aumento della durata di ogni dispositivo. Il concetto di Return on Mobility™ permette alle aziende operanti nei settori più diversificati – manutenzione sul campo, logistica, suppy chain e trasporti – di conseguire significativi vantaggi competitivi.
Psion Teklogix è la principale divisione operativa di Psion Group, azienda quotata alla Borsa di Londra. Il suo quartier generale è a Mississauga, Ontario (Canada), con filiali dislocate in Europa, Stati Uniti, Asia, America Latina e Medio Oriente.

Eleonora Scilanga
Marketing Communications Manager
Psion Teklogix Srl
Tel. + 39 02 24124736
Fax + 39 02 24124701
P.zza Don Mapelli 75
20099 Sesto S. Giovanni (Mi)
eleonora.scilanga@psionteklogix.com
www.psionteklogix.com





Movactive www.movactive.it
Movactive è l'innovativo solution provider, in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. Il gruppo, nato nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative nel resto della Comunit Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive S.p.A.
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.it


ITA
ENG