Movactive partecipa al M2M Forum 2008


22 Aprile, ore 10,40 , Crowne Plaza Hotel – San Donato Milanese


Sulbiate (Milano) – Movactive Italia, leader nelle soluzioni integrate machine-to-machine, partecipa anche quest’anno al M2M Forum 2008, il principale evento italiano dedicato al settore della comunicazione tra macchine.

Movactive presenterà le recenti soluzioni realizzate per Vodafone, evidenziando i vantaggi offerti dalla propria piattaforma multiprotocollo integrata, capace di interagire simultaneamente con qualsiasi sistema, impianto o macchina – anche di produttori diversi - qualsiasi veicolo e riprese video. L’architettura Movactive garantisce un’interazione bidirezionale, trasparente e in tempo reale.
Quale ulteriore vantaggio le soluzioni sono disponibili in tempi brevissimi ed a costi contenuti.

Nel corso dell’intervento, verrà presentato il caso aziendale della Sunelectrics, per la quale Movactive ha realizzato la telegestione degli impianti fotovoltaici.

L’appuntamento è il 22 Aprile al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese. L’intervento di Movactive è previsto alle 10.40.

M2M forum 2008 m2mforum M2M Forum è dal 2002 il primo evento italiano per il mondo della comunicazione tra macchine. L'edizione 2007 ha registrato la presenza di oltre 800 partecipanti, fra questi il 17% stranieri, provenienti da Paesi europei e da oltre oceano. I visitatori sono manager, rappresentanti istituzionali, consulenti e tecnici di importanti realtà aziendali italiane ed estere. Hanno preso parte al forum 30 sponsor ed espositori, per il 35% proveniente dall’estero (in particolare da Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svezia e USA), insieme ad oltre 40 tra partner, associazioni patrocinanti ed enti di ricerca.





Movactive www.movactive.com
Movactive è l'innovativa società di servizi in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. L'azienda, nata nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative, quali Movactive Italia, o in fase di costituzione, presenti nel resto della Comunità Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive Italia
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.com


ITA
ENG