Movactive ottimizza la flotta di Fazi Trasporti


Drastico taglio dei costi, aumento dell’efficienza e nuovi servizi per i committenti questi gli obiettivi assegnati al progetto Movactive


Vimercate, - Movactive, società internazionale, leader nelle soluzioni m2m integrate ha realizzato per Fazi Trasporti, importante azienda di trasporto internazionale, la customizzazione dell’innovativa applicazione dedicata alla telegestione delle flotte commerciali. L’azienda Fazi Trasporti, operante nel trasporto internazionale, adotta l’architettura Movactive per la gestione completa ed integrata della Sua flotta. Le principali funzioni sono quelle di localizzazione, controllo, certificazione del servizio, messaggistica, invio piani di viaggio abilitazione accesso web ai committenti per un controllo diretto dei veicoli. L’interazione con il sistema informativo aziendale, permette di espletare la completa gamma di funzioni, mantenendo la stessa operatività dell’ufficio pianificazione viaggi. La gestione automatica differenziata dei veicoli in Italia e all’estero, garantisce sempre il massimo aggiornamento con il minimo dei costi. Per un miglior servizio gli operatori di Fazi abilitano WEB account temporanei ai propri committenti. Questi, con le credenziali di accesso definite, potranno controllare direttamente nel sito www.movactive.com, la localizzazione effettiva del proprio carico. Gli ordini di viaggio elaborati dagli uffici “pianificazione” vengono trasmessi automaticamente al terminale di bordo ad uso dell’autista. Le informazioni di con





Movactive www.movactive.com
Movactive è l'innovativa società di servizi in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. L'azienda, nata nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative, quali Movactive Italia, o in fase di costituzione, presenti nel resto della Comunità Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive Italia
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.com


ITA
ENG