M2M integrato: Movactive e Psion, alla 10° edizione dell'M2M Forum


Affluenza massiccia di operatori specializzati alla conferenza congiunta.


Milano - Largo apprezzamento degli operatori del settore per la conferenza di Movactive, solution provider di riferimento nelle applicazioni machine-to-machine e Psion, società attiva nel settore dell' enterprise mobility, sponsor ufficiali del 'M2M Forum 2011. Le due società hanno presentato le ultime novità nate dall’integrazione delle loro competenze, con un’ampia rassegna di casi applicativi.

La partnership che porta i terminali Psion all’interno della piattaforma globale Unique, segna l’avanguardia del settore m2m. La cresciuta consapevolezza da parte di aziende e consumatori dei vantaggi del m2m, in termini di minori costi, prodotti e servizi migliori, processi più efficienti, ha generato un interesse concreto verso il machine-to-machine. In una sala gremita di pubblico, Fabio Cassin - Channel Sales Manager di Psion Italia e Fabio Masorati – Software Manager di Movactive, hanno illustrato l’esperienza recente del mercato che ha sperimentato i limiti del fai-da-te e delle numerose offerta proprietarie: il futuro sarà guidato dalla figura del solution provider, capace di offrire una telegestione multi-impianto e sempre più mobile, grazie all’impiego di terminali evoluti.

L'M2M Forum è giunto quest’anno alla sua decima edizione e si conferma come l’evento di riferimento del machine-to-machine in Italia e in Europa. Numerosi gli interventi di operatori internazionali.





Movactive www.movactive.it
Movactive è l'innovativo solution provider, in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. Il gruppo, nato nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative nel resto della Comunit Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive S.p.A.
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.it


ITA
ENG