10° anniversario per Movactive: il gruppo celebra la sua attività di innovazione per la crescita delle imprese


Un anniversario importante che il Gruppo si prepara a festeggiare con la realizzazione di nuove soluzioni all’avanguardia.


Sulbiate (Milano) - 10 anni fa nasceva Movactive, il gruppo sarebbe diventato un punto di riferimento del machine-to-machine e nel telecontrollo. Forza innovativa e creatività su scala mondiale sono le caratteristiche che hanno portato Movactive a raggiungere traguardi importanti e a sviluppare tecnologie e soluzioni all'avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze sia dei propri clienti sia della società nel suo complesso.
Ancora oggi Movactive rimane fedele ai suoi valori originari, come la sostenibilità del business, l'attenzione per le esigenze del cliente e l'avanguardia delle proprie soluzioni tecnologiche.

"Movactive rappresenta molto di più di un marchio" - ha dichiarato M. Boaron "le innovazioni m2m stanno cambiando il mondo. Con la sua forza in termini di ricerca, un portfolio orientato sui mercati in crescita, la propria solidità e il suo preciso obiettivo di diventare un leader globale, Movactive continuerà a guidare il mercato delle applicazioni machine-to-machine".
Non a caso "We create your value" è lo slogan scelto per la prima campagna pubblicitaria che oggi mostra tutta la sua attualità e sottolinea la posizione di leadership in termini di innovazione, competenza tecnologica e know-how.

Sin dai suoi primi anni, Movactive cominciò a costruire i propri successi su invenzioni orientate al futuro e su una forte vocazione internazionale. Nel 2001 il termine m2m era sconosciuto e abbiamo lavorato duramente nella divulgazione scientifica, economica e strategica per educare il mondo imprenditoriale, la comunità universitaria, il grande pubblico, per fare comprendere le straordinarie opportunità della rivoluzione tecnologica in atto. Espressioni come: the pervasive internet, device relationship managment, connected world, internet of things, coniati nei diversi anni di attività, hanno scandito la nostra attività veramente significativa.

Oggi Movactive è una delle poche realtà in grado di proporsi come partner globale con un'offerta completa per i mercati della telegestione e del telemonitoraggio, dal m2m al fleet management, unica sul mercato internazionale ad offrire una piattaforma di telegestione bidirezionale via web per una telegestione integrata multi-assets.





Movactive www.movactive.it
Movactive è l'innovativo solution provider, in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. Il gruppo, nato nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative nel resto della Comunit Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive S.p.A.
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.it


ITA
ENG