Nuova sede per Movactive Italia


Con il nuovo anno, apre le porte il nuovo complesso acquistato a Sulbiate.


Sulbiate (MI) – Nuova sede aziendale per Movactive Italia, il principale fornitore europeo di soluzioni globali machine-to-machine (M2M), che ha acquistato un nuovo prestigioso immobile nella nuova area industriale per le tecnologie innovative dell’hinterland milanese, sorta a Sulbiate. Il nuovo complesso architettonico vanta una invidiabile posizione logistica, è infatti situato poco lontano dall’aeroporto di Orio al Serio e dai due aeroporti milanesi che lo collegano a tutte le rotte nazionali ed internazionali. Al tempo stesso città come Torino, Venezia o Bologna possono essere raggiunte facilmente in auto o in treno in meno di due ore. Si tratta di un’area fortemente competitiva a livello europeo, adeguatamente supportata nelle infrastrutture (connessioni a banda larga, viabilità,….). La nuova dislocazione nasce come risposta alle esigenze dell’azienda in continua espansione ed è la testimonianza tangibile del grande lavoro svolto dalla società in questi ultimi anni. Movactive Italia, infatti, oltre a confermarsi come azienda leader nel machine-to-machine, è riuscita, nel tempo, a consolidare numerose partnership con prestigiosi marchi di mercato. Utilizzando le più avanzate tecnologie wireless, l’Azienda ha realizzato una piattaforma telematica che consente di scambiare informazioni, dati e immagini provenienti da qualsiasi apparecchiatura fissa o in movimento. In questo modo, i servizi di monitoraggio e di telegestione proposti da Movactive risultano applicabili a qualsiasi settore di mercato e permettono all’azienda di confrontarsi con sfide sempre nuove.





Movactive www.movactive.com
Movactive è l'innovativa società di servizi in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. L'azienda, nata nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative, quali Movactive Italia, o in fase di costituzione, presenti nel resto della Comunità Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive Italia
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.com


ITA
ENG