Decolla la partnership tra Movactive e Netteam.


Distribuzione capillare ed integrazione di tecnologia ICT per le applicazioni machine-to-machine Movactive.


Milano, 20 Aprile 2005 - è operativa da oggi la partnership definita all’inizio dell’anno tra Movactive, il principale fornitore in Italia di soluzioni globali m2m, per grandi e medie aziende, e Netteam, società di servizi e consulenza specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni complete di e-business. Grazie a questa partnership strategica, Movactive potrà contare su un’accresciuta capillarità distributiva e sulle qualificate competenze di Net Team per l’integrazione di soluzioni ICT avanzate nelle applicazioni machine-to-machine. Net Team arricchisce il portafoglio di offerta per il segmento corporate, con gli innovativi servizi machine-to-machine di Movactive realizzati per le imprese che desiderano accrescere la loro competitività grazie ad una maggiore capacità di monitorare e gestire le macchine prodotte e/o utilizzate. L’alleanza assicura un cospicuo vantaggio strategico a Net Team, importante fornitore di Telecom Italia, alla quale potrà offrire questa integrazione di competenze. I servizi M2M Movactive infatti, permettono alle imprese di fornire servizi più efficienti e a costi ridotti e di soddisfare la domanda dei clienti più velocemente e più efficacemente, risparmiando tempo e denaro.



Net Team
è una società di servizi e consulenza nata dalla sinergia di aziende operanti da molti anni nel settore dell'Information Tecnology specializzata nel progettare e sviluppare soluzioni complete di e-business. Fornitore iscritto nell’albo Telecom Italia. Con 5 sedi distribuite nel nord-ovest della penisola: a Cuneo, Pinerolo, Savona, Torino e Milano, l’organizzazione di Netteam conta 30 professionisti specializzati nelle nuove tecnologie che permettono alle aziende di migliorare le comunicazioni ed i principali processi aziendali. Net.Team fornisce alle aziende soluzioni complete di e-business per migliorare la comunicazione ed i principali processi aziendali attraverso progetti per: - Realizzazione di infrastrutture basate su tecnologia IP/VPN - Accessori per serbatoi di G.P.L. - Lo sviluppo di applicazioni Web Net


Movactive www.movactive.com
Movactive è l'innovativa società di servizi in grado di sviluppare soluzioni a tutto campo nel settore del machine-to-machine e della logistica dei mezzi mobili. L'azienda, nata nel 2001, ha una struttura multinazionale, con sede centrale in Lussemburgo e diverse filiali operative, quali Movactive Italia, o in fase di costituzione, presenti nel resto della Comunità Europea. L'azienda conta migliaia di moduli installati e di servizi perfettamente funzionanti che la rendono leader del settore.
Movactive è la Prima Piattaforma mondiale capace di gestire (via gsm/gprs) sia le applicazioni di gestione flotte che le applicazioni machine, oltre che la Prima Piattaforma Aperta dotata di un sistema integrato che rende possibile la comunicazione tra diversi sistemi e piattaforme.
Movactive offre, alle Aziende Clienti, una soluzione globale e di massima flessibilità disponendo, al suo interno, di tutte le competenze necessarie per la realizzazione di un processo globale fatto di: analisi delle strategie di business, normalizzazione di standard tecnologici, definizione delle funzioni, realizzazione di architetture, processi, prodotti, servizi, formazione, manutenzione, assistenza ed aggiornamenti. La società ha realizzato un'ampia gamma di soluzioni M2M wireless ad elevata complessità tecnologica, ma di facile utilizzo per l'utente, per innumerevoli settori, quali: edilizia, distribuzione automatica, acqua, trasporto e logistica, energia, ambiente, gas e combustibili, utilities, assicurazioni, telecomunicazioni.

Ufficio stampa
Movactive Italia
+39 039 97.14.850
Via Arti e Mestieri, 6/e
20050 Sulbiate (Mi)
welcome@movactive.com
www.movactive.com


ITA
ENG