Partners

Movactive ha stretto importanti alleanze con aziende leader nella produzione di hardware, software e servizi di tecnologie complementari, per realizzare soluzioni ancor più integrate ed aggiungere ulteriore valore all'offerta dei clienti.

Attraverso il Programma Movactive Partnership, abbiamo sviluppato un processo formale di valutazione e di sperimentazione tecnica, per identificare collaborazioni tecnologiche utili a soddisfare con successo le esigenze dei nostri clienti.



Siete un produttore di sensori e strumenti di misura?
Un fornitore di sistemi di comunicazione?
Un operatore telefonico?
Un'azienda che fornisce produttori di apparecchiature elettroniche?
Siete interessati a partecipare al Programma Movactive Partnership?


Contattaci per verificare come possiamo collaborare insieme.





Vodafone Group, azienda leader nel mondo nella comunicazione mobile, vanta una significativa presenza in Europa, Medio oriente, Africa, Asia del Pacifico e Stati Uniti, tramite società controllate e joint ventures.

Vodafone Italia conta 28.315.000 clienti (giugno 2007) e 2.000 punti vendita, sull'intero territorio nazionale. Ha accordi di roaming internazionale con 501 operatori in 237 Paesi.
La Rete GSM copre 97% del territorio pari a 99.4% della popolazione italiana, così come quella GPRS completata nel 2000. La rete UMTS copre 75% della popolazione. Vodafone offre un servizio integrato GSM/UMTS per utilizzare le caratteristiche delle due tecnologie. Questo assicura in ogni situazione le migliori prestazioni sia nel traffico voce che nella fruizione dei servizi multimediali.

Partner Logo    www.telit.com

Telit Communications, società internazionale specializzata nello sviluppo di moduli di comunicazione senza fili. Ha sede centrale a Trieste ed uffici di vendita e distribuzione in tutto il mondo. Fondata nel 1986 come società di servizi di ricerca e sviluppo per le multinazionali, si è rivelata come uno dei principali nomi innovativi della tecnologia cellulare. Telit è al primo posto nel mercato dei moduli M2M basati su tecnologie CDMA in Corea del Sud e al terzo posto nel settore dei moduli m2m basati su GSM/GPRS nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Telit ha lanciato le sue soluzioni UMTS durante l'edizione 2007 del 3GSM di Barcellona. Con la costituzione di Telit Wireless Solutions, Inc, Telit ha esteso la propria attività anche al Nord America.

Partner Logo    www.urmet.it

Un gruppo consolidato, formato da più di 30 Aziende, con oltre 100 tra consociate e distributori. Urmet è un marchio storico che dal 1937 è il riferimento indiscusso delle telecomunicazioni e della sicurezza.
Urmet vanta una massiccia presenza commerciale in oltre 50 paesi nel mondo; più di 30 milioni di impianti citofonici e videocitofonici installati in Italia e all’estero, 2 miliardi di carte telefoniche vendute.
Sono 4 i settori in cui opera: telecomunicazioni (piattaforme di rete, monetica, terminali pubblici, sicurezza delle telecomunicazioni), sicurezza (sistemi antintrusione, accesso, antincendio, tvcc), integrazione tecnologica, domotica (citofonia, centralini, automazione, controllo ambiente).

Fantini Cosmi produce un'ampia gamma di sistemi di controllo automatici per impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione, motori elettrici ed elettronici. Con un fatturato superiore ai 14 milioni di euro, Fantini Cosmi è stata fondata nel 1931 dalla famiglia Fantini, che ancor oggi ne controlla la proprietà.
Fantini Cosmi, con sede a Milano, è presente capillarmente su tutto il territorio italiano, con una rete di alcune centinaia di centri autorizzati per l'assistenza tecnica.
Già nel 1997, l'Azienda ha ottenuto la certificazione di qualità lSO9001 e nel 2002 l'estensione della certificazione secondo le nuove norme UNI EN ISO 9001:2000.

Partner Logo    www.iv-srl.it

Fondata nel 1986, Informatica Valdinievole è una società specializzata in soluzioni informatiche per le aziende distributrici di prodotti petroliferi, con una attenzione particolare alle problematiche del settore del Gpl (gas di pettrolio liquefatto).
Con oltre 200 clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale e la più alta quota di mercato italiano dei gestionali per il gpl, Informatica Valdinievole detiene la leadership assoluta del settore.
Il successo di Informatica Valdinievole nasce da un'offerta realmente in linea con le necessità del mercato: un software strategico realmente integrato ed un'ampia gamma di attività complementari, teleassistenza, formazione e consulenza on-site, installazione e supporto ai sistemi informativi aziendali.

Centro ISIDE è uno dei principali attori nazionali per la progettazione, la realizzazione e il coordinamento di attività di ricerca e di consulenza scientifica e tecnologica nel campo del monitoraggio ambientale. Con una struttura specializzata, dotata di certificazione Uni Iso 9001:2000, Centro Iside vanta impianti innovativi per la telecomunicazione ed il telecontrollo di una una vasta area ubicata nel bacino del fiume Alento a valle dell'invaso di Piano della Rocca in provincia di Salerno, comprendente: sei dighe, due impianti di potabilizzazione, un laboratorio analisi delle acque, cinque centrali idroelettriche e quattro impianti di distribuzione irrigua,( Consorzi di Bonifica, Protezione Civile Nazionale, Regionale e Provinciale, Agenzie Regionali per l'Ambiente, Gestori del ciclo integrato delle acque, Regioni e Province), due centri congressuali.
Dal 2004, Centro Iside è laboratorio di ricerca accreditato dal MIUR.

Società italiana di servizi per la sicurezza e la protezione anti-crimine. Opera attraverso due unità di intelligence: Reset Business Risk e Reset Forze di Polizia.
Reset Business Risk offre un'ampia gamma di soluzioni per affrontare criticità aziendali, grazie ad un know-how diversificato e tecnologicamente avanzato, per proteggere: business, trasporto, edifici, comunicazioni, reti informatiche.
Reset Forze di Polizia progetta e realizza sistemi tecnologicamente avanzati per attività investigative e di intelligence, che trovano applicazione in una grande varietà di operazioni. Oltre a fornire le tecnologie, Reset garantisce 24 ore su 24 tutto il supporto tecnico ed operativo, anche tramite l'impiego di un laboratorio mobile, un centro Ricerca e Sviluppo e personale altamente specializzato.

Partner Logo    www.steiel.it

Fondata nel 1973, Steiel Elettronica produce e commercializza sistemi di analisi e regolazione dei principali parametri chimico-fisici dell'acqua e dei liquidi in genere.
La Società è strutturata in Divisioni:
Divisione Acque, il nucleo storico dell'azienda, fornisce strumentazioni e servizi per lo sviluppo di impianti utili al trattamento dell'acqua, in particolare per la potabilizzazione delle acque primarie e la depurazione di quelle di scarico.
Divisione Piscine fornisce strumenti di supporto per l'impiantista ed il gestore.
Divisione Industriale, realizza strumentazione per la regolazione di liquidi industriali.
Divisione O.E.M: progetta e costruisce strumentazioni con specifiche funzionali studiate per ogni singolo cliente.
Divisione Didattica:propone corsi teorico-pratici per tecnici impiantisti e manutentori.
Divisione Assistenza Tecnica fornisce il servizio tecnico sui prodotti venduti.
Steiel fa parte del Gruppo Culligan presente in più di cento Paesi nel mondo, con 12 filiali regionali e 120 strutture di distribuzione.

ITA
ENG