Outsourcing

Gli elevati costi di avvio e di manutenzione, la frammentazione delle tecnologie e la mancanza di competenze specialistiche per la messa a punto e la gestione delle soluzioni, l’onere del mantenimento dei server, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, le difficoltà di gestione dell’infrastruttura determinano un parziale insuccesso delle soluzioni machine-tomachine e di fleet management.



La soluzione è:
Movactive OUTSOURCING

Movactive realizza la soluzione più adatta per voi, le vostre macchine ed i vostri mezzi.
Movactive si occupa dell’intero processo di produzione: dalla creazione alla comunicazione con le macchine sul campo.
Grazie a questo approccio potrete focalizzarvi sul vostro business, mentre Movactive integra differenti e complesse tecnologie per realizzare soluzioni uniche, concepite per la vostra attività, rispettando i limiti di spesa e di tempo.
Movactive può gestire, interamente in outsourcing, la comunicazione delle vostre macchine, la manutenzione dell’infrastruttura, la gestione dei dati.
Così potrete occuparvi interamente del vostro business, concentrandovi sulle vostre competenze. E potrete confidare in un servizio capace di offrire sempre la massima qualità, tenendo i costi sotto controllo.


I vantaggi dell’outsourcing Movactive

  • Un unico referente che si occupi di tutte le attività tecniche
  • Migliore focalizzazione delle risorse interne sulle attività aziendali, piuttosto che sugli aspetti tecnologici e di gestione dell'infrastruttura IT.
  • Controllo dei costi, che sono certi e definiti in anticipo.
  • Controllo dei tempi
  • Certezza dei risultati
  • Nessun investimento in architettura: sono sufficienti semplici pc, con connessione internet veloce.
  • Una relazione di lungo periodo senza ricorrere a costosi pacchetti di supporto proposti dai vendor hardware, software, networking.
  • Aggiornamento tecnologico costante, per assicurare al business del Cliente una tecnologia sempre all’avanguardia, salvaguardandolo dai rischi di estrema obsolescenza dei prodotti IT. Le caratteristiche di modularità ed espandibilità della piattaforma consentono lo sviluppo progressivo delle applicazioni e dei servizi.


ITA
ENG